European Soccer

Cinque fatti sul Calcio Alimenti che faranno perdere la testa

Home » European Soccer News » Cinque fatti sul Calcio Alimenti che faranno perdere la testa
read more

Testacoda al “Barbera” tra la capolista e la cenerentola del torneo cadetto.

imponente 90+ foto di calcio alimenti

imponente 90+ foto di calcio alimenti è fresco collezione di calcio alimenti

Palermo e Livorno si sfidano a caccia dei tre punti per alimentare i rispettivi ed antitetici obiettivi stagionali.

La formazione siciliana, al netto delle astruse e tuttora indefinite vicende legate alla cessione del club, viaggia a vele spiegate da quando sulla panchina rosanero siede Roberto Stellone.

fantastico 23+ galleria di calcio alimenti

fantastico 23+ galleria di calcio alimenti è fresco foto di calcio alimenti

Assenti Struna e Nestorovski, il tecnico romano rispolvera per l’occasione il 3-4-1-2. Pomini rileva a sorpresa Brignoli tra i pali, Rajkovic-Bellusci e Szyminski compongono il terzetto difensivo, Rispoli ed Aleesami cursori alti sulle corsie, Jajalo-Haas tandem di interni, Falletti a galleggiare tra le linee a supporto di Moreo e Puscas. Spicca tra gli uomini di Breda la presenza dell’ex Alessandro Diamanti.

La partenza della compagine rosanero è bruciante: la combinazione Puscas-Falletti-Moreo è da manuale del calcio, l’uruguaiano imbuca magistralmente sul taglio dell’ex Venezia che scarica con un destro secco alle spalle di Mazzoni e firma il vantaggio dei suoi. Il Palermo è tonico ed elettrico, squadra alta, corta e aggressiva, particolarmente reattiva sulle seconde palle. Falletti conferisce qualità e cambio di passo sulla trequarti, Moreo e Puscas si muovono con cadenza armoniosa e complementare. Ancora Falletti cerca il jolly dal limite ma il suo destro a giro non trova la porta. La luce in casa amaranto l’accende Diamanti: la parabola scoccata dal sinistro fatato del fantasista toscano trova controllo e diagonale vincente di Raicevic con Rajkovic fin troppo morbido e svagato in sede di marcatura.

imponente 46 immagini di calcio alimenti

imponente 46 immagini di calcio alimenti è fresco immagini di calcio alimenti

Alla mezz’ora Haas trova in area Puscas ma il tentativo di girata in acrobazia del rumeno si perde alto sulla traversa. Poco dopo l’ennesimo assist in verticale di Falletti mette Puscas in condizione di battere a rete ma è bravo Bogdan a chiudere in extremis sull’ex Novara. Il palermo resta padrone del gioco e spinge forte sull’acceleratore: una verticalizzazione di Rispoli trova in area  Moreo ma il sinistro masticato della boa milanese si perde largo alla destra di Mazzoni. La prima frazione nonostante la marcata supremazia territoriale del Palermo di Stellone si chiude in parità.

 

bello 26+ fotografia di calcio alimenti

bello 26+ fotografia di calcio alimenti è in esclusiva immagini di calcio alimenti

 

 

favorito 60+ stock di calcio alimenti

favorito 60+ stock di calcio alimenti è fresco galleria di calcio alimenti

 

fresco 92+ stock di calcio alimenti

fresco 92+ stock di calcio alimenti è bello stock di calcio alimenti

45+ sorprendente galleria di calcio alimenti

45+ sorprendente galleria di calcio alimenti è fresco immagini di calcio alimenti

Cinque fatti sul Calcio Alimenti che faranno perdere la testa Gallery
bello 26+ fotografia di calcio alimenti45+ sorprendente galleria di calcio alimentiimponente 90+ foto di calcio alimentiimponente 46 immagini di calcio alimenti
Related to Cinque fatti sul Calcio Alimenti che faranno perdere la testa